> Tour > Fuga da Miami > Fuga in Messico
Fuga in Messico
Fuga in Messico
Descrizione del tour
Un nuovo tour
Ecco un’altra straordinaria opportunità per i nostri clienti. Un nuovo tour da Miami a Cancun per immergersi nella bellezza delle sue spiagge e nel fascino della cultura Maya. Il tour comprende volo diretto da Miami e due notti in un resort, tutto incluso, per concedersi una vacanza in quella che è una delle più famose mete turistiche dei Caraibi.
Cancun, famosa per il suo mare cristallino e le sue spiagge bianche è la meta preferita per chi vuole scoprire la stupenda riviera Maya e le testimonianza archeologiche della suggestiva penisola dello Yucatan. Il tour da Miami a Cancun è davvero un’occasione da non perdere se già vi trovate a Miami e volete concedervi questa bella avventura.
Tante meraviglie da vedere
Anche se si ha a disposizione poco tempo, Cancun permette di vivere tutta la magia e l’atmosfera del Messico più selvaggio e storico. Infatti, vicino alla zona più fornita di hotel, è possibile visitare due piccoli ma significativi siti archeologici per entrare subito nella magia della cultura Maya: stiamo parlando della Zona Archeologica El Rey e Yamil Lu’um. Non lontano ecco l’Interactive Aquarium in cui, oltre alla possibilità di ammirare splendide e rare specie marine, vi è anche quella di nuotare con i delfini in una piscina.
La meraviglia delle sue spiagge
Ma se dopo la movida e il divertimento della Florida, cercate un pò di relax, il tour da Miami a Cancun è quello che fa per voi. Cancun è infatti meta di milioni di turisti per le sue meravigliose spiagge bianche e il mare turchese. Playa las Perlas, Playa Langosta, Playa Tortugas, Playa Ballenas, Playa Delfines sono solo alcune delle più belle spiagge di Cancun in cui trascorrere ore nel più totale relax oppure praticando le tante attività acquatiche che la zona rende possibili.
Cancun è infatti uno dei posti migliori al mondo per fare snorkeling e immersioni. Qui si trova, non dimentichiamolo, la seconda barriera corallina del mondo. E per chi non è mai contento dell’attività fisica Cancun è anche ricca di centri benessere e palestre. Senza dimenticare i 4 splendidi campi da golf per chi non può fare a meno di questo sport.
Tutto un mondo intorno
Anche con poco tempo a disposizione a Cancun è davvero possibile immergersi in un mondo magico. Oltre alla possibilità di fare qualche escursione, molte sono, nei dintorni, le testimonianze della misteriosa e affascinante cultura Maya. Tra le più significative quelle di Chichen Itzà, con la sorprendente Piramide di Kukulcàn, e quelle di Ek Balam immersa nella giungla.
Per chi ama la natura e viaggia con bambini, imperdibili i due eco-parchi di Xcaret e Xel-ha con le lagune, le grotte e i sentieri naturalistici. Ideale per chi viaggia con la famiglia.
Insomma, qualunque cosa stiate cercando da una breve vacanza nei Caraibi, il tour da Miami a Cancun è quello che fa per voi. Essere a Miami e non approfittarne sarebbe davvero un peccato.
Pacchetti Disponibili
Fuga in Messico prevede partenza in aereo da Miami e pernottamento in Resort all-inclusive fronte spiaggia di Cancun.

Fuga in Messico
Volo di linea A/R Miami Int. Airport – Aeroporto Int. de Cancún
Sistemazione: Resort (cat. 4 stelle) All Inclusive in camera doppia
Durata: 2 Notti
Disponibilità: tutti i giorni (da definire su prenotazione)
Il pacchetto all inclusive include:
• Colazione, pranzo e cena a buffet o alla carta, snacks e bibite
• Attività acquatiche non motorizzate
• Spettacoli e attività del resort
• Feste a tema
• Mance e tasse
Prezzo: €490,00 a persona (prezzo indicativo confermato alla prenotazione)