Firme e moda USA a Miami dove trovare cose interessanti

Moda a Miami

shopping a miami

Tante cose da vedere, tanto divertimento e tanta vita di spiaggia e sole. Ma Miami è anche moda e shopping. Anzi la moda a Miami, con i suoi negozi, le sue modelle e lo shopping, sono davvero la seconda pelle della città. Qui ormai sono numerosissime le sfilate di moda nell'arco di tutto l'anno e, ovviamente, sono tantissime le modelle e gli stilisti che hanno deciso di far diventare Miami il loro punto di riferimento. E così la città, anche per la sua natura tendenzialmente glamour, è diventata un centro importante per la moda e per le nuove tendenze. Al punto da avere quasi raggiunto New York nel suo essere cool. Non a caso ormai hanno aperto a Miami le più grandi agenzie di modelle ma anche molte scuole in cui tanti giovani aspiranti stilisti trovano corsi all'avanguardia.

A conferma di ciò il successo sempre crescente di un evento come il "Fashion Week" quella settimana della moda che richiama a Miami il meglio del settore. Una settimana in cui a Miami arrivano non solo i più grandi stilisti e le modelle più famose ma anche migliaia e migliaia di persone appassionate di moda, professionisti del settore e amanti del bel vivere. Un'occasione per vivere la città godendone tutto il suo spirito tra feste, party e shopping scatenato.

La moda a Miami trova spazio a tutti i livelli: dalle boutique più esclusive ai grandi mall e centri commerciali in cui acquistare i più famosi marchi americani (e non solo) a prezzi assolutamente competitivi e scontati. Abercrombie & Fitch, GAP, American Eagle, Levi's, Hollister sono solo alcuni dei nomi della moda che a Miami potrete trovare per portarvi a casa il meglio di veri e propri simboli dell'abbigliamento mondiale.

Moda vuol dire shopping e a Miami le occasioni per scatenarsi sono innumerevoli. Basta immergersi nella magia di luoghi come il celebre Aventura Mall con i suoi oltre 270 negozi in cui sbizzarrirsi nell'acquisto di abiti firmati JCPenny and Sears, Bloomingdale's o Nordstrom o come Koko-Palenki per portarsi a casa qualche capo Dolce & Gabbana o Moschino. In questo super centro commerciale potreste anche divertirvi usando l'apposita app creata per muoversi al suo interno, trovando negozi, ristoranti e parcheggi.


Miami Fashion Week 2015



Tel: +1(305)809-0992